Acetaia Malagoli Daniele 

 

nasce da una radicata Tradizione di famiglia, custodita gelosamente e tramandata di padre in figlio.

 

La produzione del Balsamico Tradizionale DOP ha da sempre rappresentato una passione del capofamiglia, Daniele Malagoli, fintanto che la figlia maggiore Sofia, ha dato vita alla commercializzazione del prezioso prodotto al termine del primo anno di Ingegneria Civile, trasformando così la passione del padre in un'attività di famiglia.

 

Con 750 botti certificate esclusivamente per la maturazione e l'invecchiamento di Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOPAcetaia Malagoli Daniele è tra le acetaie tradizionali più grandi del Comprensorio Modenese.

 

Per scelta propria la famiglia Malagoli ha deciso di non estendere la propria produzione, o commercializzazione, verso prodotti industriali, rimanendo così fermamente ancorata all'eccellenza dell'autentico Balsamico Tradizionale DOP.

 

Ora, ogni membro della Famiglia Malagoli ricopre un ruolo importante in questa nuova attività, rimanendo sempre unito all'obiettivo comune di garantire il meglio ai propri clienti in termini di qualità ed affidabilità preservando la sentita passione che da sempre anima la produzione.