Acetaia Malagoli Daniele 

 

è l'hobby di un papà e la passione della propria figlia maggiore che, parallelamente agli studi universitari, trasforma nel proprio futuro.

 

Daniele Malagoli, Ingegnere Civile, sin da piccolo coltiva la passione per la cultura della propria Terra che inevitabilmente, trasmette alle figlie. Sofia, che segue le orme del padre e studia Ingegneria Civile presso la Facoltà di Bologna, al termine del primo anno di Università decide di provare a dar nuova vita a quell'Acetaia che fino ad allora era conosciuta solamente dai pochi ed intimi amici di famiglia.

 

Acetaia Malagoli Daniele conta oltre 750 botti certificate per la maturazione e l'invecchiamento dell'autentico Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP e recentemente, anche qualcuna di più grazie ad alcune batterie che, in segno di fiducia profonda, le sono state affidate in baliatico regalando una profonda gioia a Sofia ed alla sua famiglia che ora se ne occupano con lo stesso amore che da sempre caratterizza la cura verso le proprie.

 

Recentemente Sofia ha stretto una partnership aziendale con una azienda leader nella produzione di Aceto Balsamico di Modena IGP garantendo un'offerta prodotti vasta e di altissima qualità.

 

L'ultima creazione di Sofia è rappresentata dai cioccolatini ai quali ha donato il proprio nome. I Sofia nascono per valorizzare l'Oro Nero di famiglia e sono i primi cioccolatini all'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP ed oro 22 carati.