Acetaia Malagoli Daniele 

l'essenza del Made in Modena d'eccellenza.

 

 

L'hobby di un papà e la passione della propria figlia maggiore che, parallelamente agli studi universitari, trasforma nel proprio futuro.

 

Daniele Malagoli, Ingegnere Civile, sin da piccolo coltiva la passione per la cultura della propria Terra che inevitabilmente, trasmette alle figlie. Sofia, che segue le orme del padre e studia Ingegneria Civile presso la Facoltà di Bologna, al termine del primo anno di Università decide di provare a dar nuova vita a quell'Acetaia che fino ad allora era conosciuta solamente dai pochi ed intimi amici di famiglia.

 

Daniele infatti, desidera che sua figlia segua le proprie orme ma lei, avendo trascorso i primi sei anni di vita nell'hotel della famiglia materna, non sente quella professione nel proprio cuore e presto, decide di dedicarsi a ciò che la rende felice e che da sempre, caratterizza il suo animo aperto e spigliato. Accogliere visitatori internazionali e relazionarsi con loro, è da sempre parte di lei! Cresciuta in hotel, fin da piccolina si relaziona con persone provenienti da ogni dove, con esperienze alle spalle differenti. 

 

 

Sofia costruisce così una rete molto stretta con le principali realtà del territorio ed ora, offre numerose esperienze a visitatori internazionali permettendo loro di vivere come locals visitando aziende del Territorio che lo rendono unico nel Mondo.

 

Sofia non è principalmente focalizzata sull'Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, quanto sull'intero territorio perche convinta, che per farlo emergere e valorizzare, si debba parlare ad un'unica voce, leale e gentile!

 

Le ultime creazioni di Sofia sono infine rappresentate dai propri adorati cioccolatini dorati e da Lucilla, una preziosa crema viso Anti Aging realizzata in collaborazione con Terme della Salvarola - uniche Terme della Provincia di Modena. Sofia idea e realizza così due prodotti nuovi, nel rispetto più autentico della Tradizione Modenese, unici nel proprio genere e simbolo dell'eccellenza che Modena sa garantire!