Crema viso Anti Aging. Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP & Acqua Termale di Salvarola.

Dall'incontro dell'Acqua Solfo Magnesiaca di Terme della Salvarola - uniche Terme della Provincia di Modena -  e dell'autentico Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, nasce Lucilla.

 

La preziosa crema viso Anti Aging è il primo prodotto della linea e la sua efficacia nel contrastare i segni del tempo, è garantita da ingredienti attentamente selezionati quali Acido Jaluronico, Vitamina C+E, Olio di Vinaccioli, Olio di Jojoba e da Bioflavonoidi e Polifenoli, principi attivi naturalmente presenti nel Balsamico Tradizionale DOP.

 

Lucilla nasce soprattutto dall'incontro di Gabriella Gibertini - co-titolare di Terme della Salvarola - e Sofia Malagoli - anima di Acetaia Malagoli Daniele - e si afferma come unicità simbolo dell'eccellenza firmata Made in Modena e della sua imprenditoria femminile.

 

Lucilla racchiude un Territorio e con lui, tanta passione ed amore autentico per le sue Tradizioni e la sua storia millenaria.

 

Gabriella e Sofia sono entrambe Donne, si sono rivolte ai migliori laboratori per la formulazione della ricetta e hanno investito mesi di ricerca, senza mai accettar nessun compresso sulla qualità, per arrivare a quella definitiva che potesse offrire il meglio a chi come loro, ama prendersi cura di sè in modo naturale ed utilizzando i preziosi ingredienti che il Territorio generosamente ci offre.

 

Per questo servizio fotografico sono state volutamente usate foto non ritoccate. Naturali, semplici e vere nella loro imperfezione.